Il Ristorante

Il Ristorante

ristorante tipico
Ubicato all’interno di una vecchia costruzione del settecento di fronte a Villa Trissino Muttoni del XV secolo, di cui era l’antica fattoria, il Ristorante da Remo accoglie i clienti in un ambiente raffinato ma allo stesso tempo semplice e ricercato.
Fedele all’originale architettura, di cui conserva l’antica suddivisione, il Ristorante da Remo reinventa i diversi ambienti trasformandoli in locali accoglienti e caratteristici: così l’antica stalla diventa l’attuale cantina, mentre il granaio e i due grandi porticati accolgono i saloni dove trovano posto fino a 80 persone nel più grande, e fino a 45 nel più piccolo.
Altre piccole salette infine, ideali per piccoli eventi come feste e ricorrenze, ospitano fino a 20 persone per contesti raccolti e personalizzabili secondo i gusti e le esigenze.
Nel Ristorante da Remo ogni dettaglio riporta alla locale genuinità di una volta, come anche la cucina proposta. Caratterizzata da piatti della tradizione veneta, ma non solo, propone la migliore selezione dell'arte culinaria italiana con ingredienti freschi e genuini, preparati con maestria per offrire un menu che spazia tra pietanze a base di pesce e di carne e primi piatti realizzati con pasta rigorosamente fatta a mano.
Sulla tavola pertanto spiccano alimenti ricercati e selezionati con attenzione per creare sapori e delizie per il palato, capaci di conquistare ogni tipo di cliente. Sapori accompagnati ed esaltati dai tipici vini locali e dalle migliori etichette nazionali ed internazionali, che trovano posto nella ricca cantina e suggeriti dal personale attento e preparato.
Share by: